CULTURE IN MOVIMENTO

locandina-culture-page-001-1
CULTURE IN MOVIMENTO
Progetto finalizzato al sostegno di azioni volte al rafforzamento della coesione sociale e al potenziamento degli interventi diretti ai giovani, all’inclusione sociale. Il laboratorio teatrale si pone l’obiettivo di valorizzare le risorse dei giovani, con particolare riferimento ai giovani appartenenti a categorie svantaggiate, facendo emergere e mettendo in luce le capacità creative e le espressioni proprie di ognuno. L’attività ha coinvolto giovani italiani ed immigrati al fine di promuovere processi di integrazione socio-culturale.
Il progetto (ottobre 2015 – giugno 2016) è stato finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

SPETTACOLO CONCLUSIVO DEL LABORATORIO TEATRALE
SABATO 11 GIUGNO 2016 ORE 20:00